Copyright © Space Italy 2018

VISION & MISSION

​

La pervasività e l’ubiquità dei computer rappresentano il fattore abilitante dell’era dei dispositivi interconnessi ed intelligenti. 

La missione di EUROTECH è di integrare lo stato dell'arte delle tecnologie di calcolo e comunicazione per sviluppare soluzioni innovative, in grado di dare un vantaggio competitivo al cliente e renderlo capace di far fronte alla straordinaria evoluzione delle tecnologie digitali.

SOLUZIONI & MERCATI

​

EUROTECH sviluppa soluzioni hardware e software ad alta affidabilità per le esigenze di calcolo e di comunicazione del mercato dei trasporti, del mercato  industriale, della difesa e dell’aerospazio. 

Le soluzioni offerte comprendono piattaforme di calcolo embedded, sistemi e sottosistemi di calcolo, ready-to-use devices e sistemi embedded per il supercalcolo. Le soluzioni sono progettate per operare in ogni condizione a bordo di mezzi terrestri, aerei e navali.

PROFILO AZIENDALE

​

EUROTECH vanta una lunga esperienza nello sviluppo di sistemi embedded ad alta affidabilità, dotati di range operativo esteso, numerose opzioni di connettività e un adeguato rapporto tra potenza di calcolo e consumo di potenza.

Grazie alla propria esperienza pluridecennale dei propri professional services e al rapporto diretto con i maggiori costruttori di componenti, Eurotech è in grado di offrire ai propri clienti prodotti estremamente affidabili, con elevatissimo ciclo di vita, garantendo un “Total Cost of Ownership" (TCO) contenuto.